VideogiochiNews

Donkey Kong Junior pronto a tornare?

Nel mese scorso Nintendo of America ha registrato il marchio di Donkey Kong Jr., il che fa pensare ad un ritorno del brand da molto tempo ormai non utilizzato.

orig_Donkey_Kong_Junior_fanartIl trademark è stato depositato presso l’USPTO, l’ufficio per il deposito di patent e trademark degli Stati Uniti, e si riferisce alla voce “Downloadable electronic game programs; downloadable electronic video game software; electronic game programs; electronic game software; video game programs; video game software”.

Curioso il fatto che in origine il brand si chiamasse “Donkey Kong Junior“, mentre ora è stato registrato come “Donkey Kong Jr.”, per questo è da escludere un eventuale remake o porting su Virtual Console di vecchi titoli.

Sarà legato al piccolo scimmione il nuovo titolo mobile che presto verrà annunciato da Nintendo e DeNa?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche