Donald Trump consegnerà i caccia fittizi di Call of Duty in Europa?

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di una conferenza tenutasi ieri, il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha annunciato con estremo piacere la conclusione delle trattative per cedere degli aerei da caccia F-52 in Norvegia. Il gesto, dunque, risulta parecchio importante in virtù della difesa del Nord Europa. Tuttavia, qualcosa non torna nel discorso del leader statunitense, in quanto il modello da lui citato esiste solamente nell’universo di Call Of Duty: Advanced Warfare, ma non nella realtà. Donald Trump, che ha tenuto il discorso in presenza del primo ministro norvegese, ha affermato le seguenti parole:

A novembre abbiamo cominciato a consegnare i primi caccia F-52 ed F-35. Ne Possediamo cinquantadue in totale, e ne abbiamo spediti un numero superiore rispetto a quanto programmato inizialmente.

L’errore commesso del presidente è molto probabilmente dovuto ad un lapsus, più che a intense nottate trascorse in compagnia del noto FPS, dal momento che il discorso da lui pronunciato era già stato preparato. Tuttavia, quando la segretaria dell’ufficio stampa della casa bianca, Sarah Huckabee Sanders, è stata contattata dal Washington Post, non si è pronunciata sulla questione, e non ha dunque confermato o smentito il fatto che Donald Trump possa effettivamente essere un fan sfegatato di Call Of Duty.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.