Domani comincerà un nuovo torneo di Hearthstone!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Giocatori di Hearthstone, siete pronti per un nuovo torneo? Blizzard Entertainment ci ricorda che a partire da domani, 13 Maggio 2016, fino a domenica 15 Maggio sarà possibile prendere parte al torneo Spring Season Tavern Heroes Tournament di Hearthstone in tutto il continente Europeo: i vincitori otterranno l’accesso alle fasi finali mondiali che si terranno durante il Blizzcon in data 4 e 5 Novembre 2016.

Domani si comincerà con il Tavern Heroes ed i giocatori che passeranno la selezione potranno accedere il 14 ed il 15 Maggio agli Spring Preliminaries dove fronteggeranno altri giocatori che si sono qualificati in diverse nazioni, ottenendo la possibilità di entrare nei top 32 d’Europa. Per quanto riguarda l’Italia, il torneo è stato organizzato in collaborazione con Gaming Arena è si terrà in Lombardia presso il Planet a San Donato Milanese (MI) ed in Toscana all’Awesome Gaming Center di Monsummano Terme (PT). 

Entrambe le location saranno aperte al pubblico, nelle quali potrete assistere alla tipica atmosfera che si respira durante i tornei degli E-Sports, anche grazie all’allestimento di appositi maxi schermi. Sarà possibile scontrarsi con altri giocatori in partite amichevoli e partecipare a diverse attività. Ricordiamo che tutti i partecipanti potranno ottenere l’esclusivo dorso per HearthstoneNucleo Energetico“, realizzato da Blizzard in onore dell’evento.

Hearthstone domani

Potrete seguire l’evento dello Spring Season Tavern Heroes Tournament, sia sabato che domenica dalle 14:00 alle 22:00, in streaming sul canale Twitch inglese del gioco, cliccate qui per trovarlo.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved