Doctor Who Stagione 2, annunciata la data ufficiale

Non dovremo attendere molto per la première di Doctor Who Stagione 2, che aprirà le danze dalla prossima primavera.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Disney e BBC hanno annunciato ufficialmente la data della première di Doctor Who Stagione 2, dove vedremo il ritorno di Ncuti Gatwa come quindicesimo Dottore.

Come ci riporta il portale Collider, la nuova stagione della nota serie fantascientifica partirà dal 12 aprile 2025 su Disney+ negli Stati Uniti, e su BBC e BBC iPlayer nel Regno Unito e in altri mercati internazionali.

Doctor Who Stagione 2

Alan Cumming sarà ospite nel secondo episodio della stagione nei panni del signor Ring-a-Ding. Disney ha inoltre condiviso ulteriori informazioni sul suo personaggio, affermando che nel 1952, dopo anni di ripetizioni nei cinema di tutta la terra, il signor Ring-a-Ding guarda improvvisamente oltre lo schermo e vede il mondo reale esterno, con conseguenze davvero terrificanti.

Quattro nuovi scrittori sono stati annunciati per la prossima stagione: Inua Ellams, Juno Dawson, Pete McTighe e Sharma Angel-Walfall si uniscono a Russell T. Davies. Chi non tornerà è l’ex-showrunner di Doctor Who, Steven Moffat, che più recentemente ha scritto lo speciale di Natale e l’episodio della prima stagione “Boom”.

Tuttavia, Moffat è a conoscenza di come finirà la prossima stagione, rivelando in un’intervista che ha ricevuto la sceneggiatura completa da Davies. Oltre alla data di Doctor Who Stagione 2 è stato anche annunciato che Belinda e il Dottore avranno due avventure in più in un nuovo formato.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!