Doctor Who: niente speciale di Natale, ce ne sarà uno il primo dell’anno

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Più che una puntata speciale, era diventato un rito vero e proprio: purtroppo però, quest’anno Doctor Who non avrà il suo speciale di Natale. Al suo posti, Chibnall produrrà uno speciale d’anno nuovo, esattamente per il primo giorno del 2019. Sapevamo che era in sviluppo un undicesimo episodio, ma non c’era mai stata nessuna conferma fosse quello di Natale.

Anche Moffat, all’epoca, parlò del fatto che ogni anno diventava sempre più difficile creare un episodio natalizio, e forse proprio questa difficoltà ha portato il nuovo showrunner a spostare la data, e di conseguenza anche la festività relativa. Cosa ne pensate? Siete pronti al primo di una possibile lunga serie di Speciali d’Anno Nuovo?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.