Doctor Strange 2: lo stregone supremo sta per tornare?

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Sappiamo tutti che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 dovevano partire all’inizio dell’anno prossimo ma, a causa del licenziamento del regista James Gunn, al momento non è chiaro se la pellicola subirà uno slittamento. Secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che i Marvel Studios stiano correndo ai ripari e abbiano trovato in Doctor Strange 2 un degno sostituto. Si vocifera anche che il film abbia già una data d’uscita prevista per maggio 2020.

L’unica cosa certa al momento è che l’attore britannico Benedict Cumberbatch otterrà un importante aumento del cachet: 7.5 milioni di sterline contro le 4,2 prese nel primo film che lo ha visto protagonista nei panni dello stregone supremo.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.