fbpx
VideogiochiNews

Doctor Fate si mostra all’interno di Injustice 2

Doctor Fate

Se vi è piaciuto il primo sarete impazienti di testare anche questo atteso Injustice 2, il picchiaduro targato, Netherrealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Questo atteso secondo capitolo si è mostrato già diverse volte in rete, e oggi ha mostrato uno dei suoi punti forti, il Doctor Fate. Dal canale ufficiale YouTube di Injustice, arriva il primo bellissimo video di presentazione dell’affascinante e amato personaggio DC, che mette in luce molte delle sue abilità e poteri che i giocatori potranno sfruttare all’interno del titolo, previsto in uscita nel corso del prossimo 16 maggio in versione PlayStation 4 e Xbox One.Doctor Fate 1

Se non vedete l’ora di vedere all’opera il mitico Doctor Fate, allora non perdetevi il video che abbiamo postato per voi come sempre qui sotto.

LEGGI ANCHE  Concord: arriva il 5vs5 di Sony su PS5 e PC, rivelato allo State of Play
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %