la Dock Station di Nintendo Switch sarà acquistabile in stand alone

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct, e la notizia potrà far sorridere i molti che per ragioni di comodità necessiterebbero una seconda Dock Station per la loro Nintendo Switch e passare da una TV all’altra, o per gli sfortunati che purtroppo si vedrebbero costretti a doverla sostituire: da maggio infatti, essa sarà acquistabile in versione stand alone.

L’acquisto sarà disponibile di preciso a partire dal 19 di maggio, e basterà seguire le indicazioni che troverete sull nintendo store: store.nintendo.com. Durante la live in ogni caso non è stato rivelato il prezzo di essa, che probabilmente comunque comparirà a breve sul sito citato.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.