Il nuovo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Infinite Warfare, chiamato Sabotage è ora disponibile per l’acquisto: Il DLC aggiunge un pacchetto di 4 mappe per il multiplayer ossia Renaissance, Noir, Neon e Dominion e l’ultima è una riedizione della mappa di Modern Warfare 2, ossia Afghan.
Noir: mappa media notturna, divisa in 3 corsie, ambientata nelle strade di una Brooklyn futuristica.
Renaissance: ambientata tra i vicoli di Venezia, circondata da palazzi tipicamente classici, studiata per permettere al giocatore un playstyle dinamico.
Neon: rappresenta un centro di allenamento virtuale, in cui il giocatore sarà continuamente messo alla prova con la comparsa di elementi di disturbo, ed nemici si sciolgono in migliaia di pixel se colpiti mortalmente. E’ presente una corsia centrale adatta per gli scontri a a lungo raggio tipici dei cecchini, mentre il bordo esterno è dedicato ai combattimenti ravvicinati.
Dominion: ultima mappa multiplayer del pack, è una reinterpretazione della mappa Afghan di Modern Warfare 2, ambientata su Marte, intorno ad una nave spaziale in rovina. Combina gli elementi dell’edizione classica, ma permette al giocatore di sfruttare il nuovo sistema di movimento peculiare di Infinite Warfare.
Inoltre il DLC aggiunge anche una mappa alla modalità zombie, chiamata Rave in the Redwoods, che riprende molti elementi degli anni ’90, ambientata in un campeggio. Quattro ragazzi saranno i protagonisti di un film horror in cui dovranno combattere orde di zombie inferociti che hanno seminato il panico nel campeggio a suon di musica techno.
Ricordiamo che il DLC è gratuito per i possessori del season pass, mentre gli utenti sprovvisti di quest’ultimo dovranno acquistare il pacchetto al prezzo di 14.99€, ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.