Arriva il primo DLC di Ace Attorney: Spirit of Justice!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

E’ arrivato nel corso delle scorse ore, l’annuncio ufficiale da CAPCOM che rilascerà il primo DLC gratuito per Phoenix Wright Ace Attorney 6: Spirit of Justice, successivamente al lancio giapponese previsto per il prossimo 9 giugno. Il nuovo capitolo Turnabout that Crosses Time sarà disponibile come download gratuito attraverso il Nintendo eShop dal 30 giugno al 20 luglio (mentre dal 21 luglio in poi sarà a pagamento).

Phoenix Wright, il suo amico di infanzia Larry Butz, il suo insistente rivale Miles Edgeworth e la dolce Maya Fey saranno loro i protagonisti di questa nuova avventura tutta da scoprire, in cui la storia sarà presentata come un capitolo successivo rispetto a quella principale e avrà sia parti investigative che attive all’interno dell’intero processo. Inoltre, i giocatori che sceglieranno di scaricarlo non potranno accedervi fino a quando la storia principale non sarà stata completata.

Phoenix Wright Ace Attorney 6 – Spirit of Justice

Per presentare Spirit of Justice, si è svolto alle 20:00 (ora locale giapponese) un evento che è stato disponibile sulle piattaforme di Niconico, YouTube, Twitch e AmebaTV Fresh, in cui sono stati mostrati i primi dettagli ed è stato rilasciato il primo video trailer che potete trovare in calce alla notizia. Per concludere, ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda la release occidentale di Phoenix Wright Ace Attorney: Spirit of Justice, se non che arriverà prima del prossimo settembre. Cosa ne pensate dunque della possibilità di poter giocare subito ad un nuovo capitolo aggiuntivo alla fine della storia principale? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli e buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.