fbpx
VideogiochiNews

The Division: dettagli sull’operazione ISAC e giornaliere

Attraverso alcuni tweet, il team di UbisoftMassive ha rivelato i dettagli riguardo la nuova operazione ISAC e sulle giornaliere disponibili in Tom Clancy’s The Division.

Andiamo a vedere nel dettaglio la terza trasmissione per l’operazione ISAC, ecco il video pubblicato da Ubisoft US:

In questa puntata, la ricerca di Simon per ulteriori informazioni riguardo il sequestro dell’Agente di St. Clair poiché il nodo dell’ISAC è stato hackerato; qualcuno sta cercando di trovare la sua posizione. Ecco le assegnazioni per questa settimana (si aggiornano ogni Martedì):

  • Raccogli 30 strumenti;
  • Uccidi 50 Rikers nella Zona Nera;
  • Uccidi 20 NPC di livello Elite;
  • Completa 10 missioni principali con livello di difficoltà Difficile;

Inoltre, tramite un tweet dal profilo ufficiale, è stato anche spiegato che la missione giornaliera “Centrale elettrica WarrenGate” può essere completata sia in modalità Difficile sia in modalità Molto Difficile.

Concludiamo con uno spazio dedicato alla community italiana di Tom Clancy’s The Division, celebrata oggi dalla pagina ufficiale di Facebook dedicata al gioco, vi riportiamo il post di seguito:

LEGGI ANCHE  Super Nintendo World: l'apertura ad Orlando sarà legata a Donkey Kong

Nel post viene riconosciuto al team italiano “XxK1NGTEAMxX” il record mondiale per una speedrun delle 16 missioni della campagna principale, completate in modalità Difficile al livello 30 in sole 3 ore 39 minuti e 20 secondi; ecco il video che dimostra l’impresa:

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Comments are closed.

0 %