News

Dissidia Final Fantasy NT: ecco il trailer overview del picchiaduro

E’ stato presentato oggi da Square Enix Ltd. il nuovo fantastico trailer overview di Dissidia Final Fantasy NT. Il titolo appartenente alla categoria dei picchiaduro, è stato sviluppato in collaborazione con Team Ninja Studio e sarà disponibile solo per cabinati e PlayStation 4. Nella versione per la piattaforma Sony sarà inoltre utilizzabile un personaggio extra.

Il trailer preannuncia un ottimo gioco, ben curato sul fronte dinamico, che non tralascia l’accuratezza per i dettagli, tipica dei Final Fantasy. Nel video si scorgono già alcuni combattenti durante l’uso delle loro abilità e una breve spiegazione svela le informazioni necessarie riguardo gli attacchi Audacia e PV.

Dissidia: Final Fantasy NTDal trailer si evince come sia stata curata la totalità degli elementi, basti guardare con attenzione i movimenti dei personaggi e i loro outfit, per capire come tutti i dettagli si integrano per formare un ottimo ambiente di gioco. I combattimenti sono per nulla convenzionali, una grande quantità di skill e di attacchi rapidi rendono il game play vivace e avvincente. La rapidità con cui si susseguono le tempistiche Miss/Attack, fa prospettare un’esperienza di gioco capace di soddisfare largamente il giocatore, il quale si ritroverà così immerso nella battaglia da non poter prendere fiato tra una skill e l’altra. Il fatto che sia anche un Multiplayer, aumenta ancor di più l’aspetto competitivo.

Dissidia Final Fantasy NT, sarà giocabile dal 30 gennaio 2018. 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche