fbpx
News

Dissidia Final Fantasy NT: pubblicata la cover occidentale ed alcuni tutorial

Qualche settimana fa era stata pubblicata un’immagine raffigurante i 15 eroi della storica serie di Square Enix spacciata per la cover di Dissidia Final Fantasy NT, ma questa mattina è stata la stessa compagnia nipponica a smentire la notizia rivelando la cover occidentale ufficiale del titolo:

 

Saranno solo il Guerriero della Luce, Cloud Strife e Lightning Farron ad apparire in copertina, ma non è finita qui: Square Enix ha anche pubblicato sei immagini che fungono da tutorial per tutti i giocatori, fornendo consigli di base e tecniche avanzate per migliorare ulteriormente le proprie prestazioni. Se volete dargli un’occhiata basterà scorrere la galleria di immagini che trovate in calce all’articolo!

Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 gennaio.

LEGGI ANCHE  Slitterhead si mostra al Summer Game Fest, ecco quando uscirà
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %