Disponibile un nuovo trailer di Kingdom Hearts Orchestra – World Tour 2018

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Lanciato il 9 giugno al Dorothy Chandler Pavilion di Los Angeles con un meraviglioso sold-out, Kingdom Hearts Orchestra – World Tour 2018 è in giro per l’America adesso, con tappe a Philadelphia (2 agosto), Phoenix (4 agosto), Las Vegas (5 agosto) e Honolulu (12 agosto). Arriverà poi in Messico il 20 ottobre, girando infine il resto del mondo (tra cui Milano).

Kingdom Hearts Orchestra – World Tour 2018 è composto da una completa orchestra e coro con più di 100 musicisti sul palco, pronti a trasportavi con le musiche del gioco Square Enix e Disney. Ad accompagnare, un grande schermo con video e immagini dei momenti memorabili del gioco. Il tour del 2018 vede inoltre l’aggiunta di altre 3 tracce: Traverse Town, KINGDOM HEARTS III – TOY STORY Medley e Dearly Beloved – KHχ Back Cover Version.

Il compositore delle musiche Yoko Shimomura sarà nei prossimi show, tra cui Milano e Monaco, con un Meet & Greet dopo lo show per i possessori del ticket VIP, e firmerà anche le sue foto.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.