Disponibile il trailer di lancio di FlatOut4: Total Insanity

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bigben ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube del trailer di lancio di FlatOut4: Total Insanity. Sviluppato dallo studio francese Kylotonn Racing Games, famoso per la creazione di WRC 5 e WRC 6, FlatOut4: Total Insanity è da oggi disponibile in tutti i principali paesi europei per PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie a modalità di gioco uniche ed entusiasmanti, demolizioni e scontri a catena, bolidi a dir poco “folli” e a circuiti che possono essere completamente rasi al suolo, con FlatOut4: Total Insanity il giocatore viene proiettato in un mondo di furiosi ed esplosivi match race. E mentre la leggendaria modalità Stunt torna in tutto il suo splendore con sfide sempre più deliranti, in questo nuovo capitolo della serie, con l’introduzione delle nelle nuove modalità Arena e Assalto, il vostro veicolo diventerà una vera e propria arma di distruzione di massa.FlatOut 4: Total Insanity

Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche di questo nuovo gioco:

  • Il «marchio» FlatOut: un sistema avanzato di danneggiamento veicoli, velocità folli raggiungibili grazie al turbo alla nitroglicerina e sfide mortali…
  • Modalità Assalto: utilizzate il vostro devastante arsenale per rallentare gli avversari o, meglio ancora, per ridurli in rottami.
  • Modalità Arena: sopravvivere all’interno delle arene di FlatOut non è mai stato così difficile.
  • Modalità Stunt rivisitata: sei nuove folli acrobazie e sei acrobazie classiche rivisitate dalle precedenti versioni del franchise, che vi consentiranno di lanciare il pilota fuori dal veicolo per distruggere edifici, far cadere bicchieri e molto altro…
  • Multiplayer sfrenato: tutte le modalità prevedono un massimo di 8 giocatori online, mentre la modalità Stunt può essere giocata anche in locale.
  • 27 veicoli completamente personalizzabili: scegliete la vostra arma preferita, un “ferro vecchio”, una prorompente Muscle Car, un bolide sportivo ad alte prestazione o un massiccio 4×4.
  • 20 circuiti con ambientazioni che possono essere totalmente rase al suolo in cui gli amanti della velocità faranno scintille.

Prima di lasciarvi alla visione di questo spettacolare filmato, vi ricordo che FlatOut4: Total Insanity è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox OneBuona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.