Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è finalmente disponibile!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è finalmente disponibile da oggi nei nostri negozi per la piattaforma PlayStation 4. Il gioco, uscito lo scorso anno come esclusiva temporanea per Xbox 360 e Xbox One, arriva per la piattaforma Sony in un’edizione celebrativa per i 20 anni della celebre serie di Lara Croft. Questa versione ventennale include tutti i DLC pubblicati finora, una nuova storia dal titolo “Legami di Sangue”, una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR per “Legami di Sangue”, la difficoltà Esplorazione Estrema, cinque skin classiche per Lara, sette armi, 35 Carte Spedizione e tanto altro ancora. Eccetto il supporto per la realtà virtuale, tutti i contenuti precedentemente citati sono accessibili a titolo gratuito per i giocatori che hanno il gioco su Xbox One e PC e sono provvisti del Season Pass.

Rise of The Tomb Raider 20 Year Celebration

Pronti per immergervi in un’altra avventura nei panni di Lara Croft in un’edizione celebrativa per i 20 anni della magnifica serie Tomb Raider? Qualora avete dei dubbi se procedere all’acquisto o meno di Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, potete leggere comodamente la nostra recensione a riguardo. Vi lasciamo inoltre al trailer di lancio pubblicato recentemente per accogliere l’uscita del gioco targato Crystal Dinamics. Per adesso non ci resta che augurare a tutti i lettori un buon proseguimento!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!