Quanti di voi hanno desiderato di avere una mappa che permette di indicare la posizione esatta dei Pokémon su Pokémon GO? Sicuramente in molti la vorrebbero e, fortunatamente, tutti i giocatori (o meglio allenatori) saranno subito accontentati! Ecco che è disponibile per il download sul proprio dispositivo mobile il Poké Radar!
Poké Radar è un’applicazione esterna a Pokémon GO, formata e retta da una community di appassionati del gioco targato Niantic. Esso permette di facilitare la ricerca e la cattura dei Pokémon rivelandone la posizione esatta sulla mappa, senza correre rischi di probabili ban visto che non manomette l’applicativo. Si ha la possibilità di limitare il campo di ricerca dei mostriciattoli usufruendo dei filtri in base alla zona di residenza o alla distanza chilometrica. Ci saranno anche delle ricompense come dei badge e medaglie per qualunque allenatore che condividerà i Pokémon che sta cercando e, in base alla veridicità dei dettagli offerti, gli altri allenatori potranno esprimere un loro giudizio positivo o negativo.
Contenti di questa notizia? Ora catturare determinati Pokémon che mancano alla propria collezione non è mai stato così facile! Poké Radar è disponibile a titolo gratuito su iOS mentre è ancora in via di sviluppo per i dispositivi Android. Inoltre il servizio è disponibile anche in versione web. Per ulteriori aggiornamenti circa il rilascio su Android, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!