News

Episode Gladio: il DLC di Final Fantasy XV è finalmente disponibile

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogame. Come siamo a conoscenza Final Fantasy XV è stato uno dei giochi più attesi dello scorso anno e, una volta avvenuto il suo rilascio, gli utenti si sono ritenuti parecchio soddisfatti del prodotto finale. La trama del titolo comunque è stata decisamente criticata, non tanto per come è stata scritta, ma perché era stata raccontata con buchi narrativi piuttosto evidenti. Nella giornata odierna Square Enix ha rilasciato il tanto atteso DLC Episodie Gladio, che speriamo possa colmare i vuoti della lore.

Una piccola demo di questo contenuto è stata resa disponibile da ieri, ovvero Prospettiva Gladio, che vi permetterà di controllare lo scudo del Re durante il capitolo 13. In questo nuovo DLC vestirete sempre i panni del già citato personaggio e vi troverete a combattere Gilgamesh. Dopo aver completato questa nuova sezione potremo inoltre avere un assaggio di quello che ci aspetta nel prossimo Episode Prompto. Cosa ne pensate di tutto questo? State già giocando a questa nuova avventura? Ricordiamo a tutti gli interessati che è possibile acquistare i vari episodi singolarmente o tramite season pass. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche