Disney Infinity 3.0: il trailer del nuovo Play Set

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Disney Infinity 3.0 dispone di un nuovo trailer dedicato al Play Set di Star Wars Il Risveglio della Forza, pubblicato da Disney Interactive e, da ieri, i personaggi tratti dal nuovo film sono disponibili nei negozi, acquistabili singolarmente oppure in uno speciale bundle. Il nuovo Play Set per Disney Infinity 3.0 includerà nella confezione i personaggi di Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli, e Ray, un sopravvissuto intraprendente e risoluto.

Disney Infinity 3.0

Rey
Rey
Finn
Finn
Kylo Ren
Kylo Ren

I giocatori viaggeranno in una galassia lontana, utilizzando i due personaggi che si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

disney infinity 3.0

C’è da dire che il titolo è stato realizzato direttamente da Avalanche Software e in collaborazione con Lucasfilm in quanto il set include personaggi, pianeti e situazioni che sono visibili nell’ultimo film, seppure la trama sarà un po’ diversa.

Ecco a voi il trailer!

Per altre informazioni è possibile visitare il sito oppure restate aggiornati a Game Legend!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.