Disney+ Day, Thor: Love and Thunder e tutte le novità

Con un tweet ufficiale Disney + annuncia la data d'uscita di Thor: Love and Thunder e molte altre novità in arrivo per il Disney + Day.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Con un annuncio a sorpresa l’emittente streaming Disney +, ha rivelato la data d’uscita ufficiale dell’attesissimo Thor: Love and Thunder. La piattaforma di streaming inoltre ha rivelato diverse novità su tutto il fronte dei suoi contenuti, proprio per dar ancora più risalto al suo evento Disney + Day.

Il quarto film dedicato all’iconico personaggio Marvel, sempre interpretato da Chris Hemsworth, arriverà dunque il prossimo 8 settembre, insieme al remake live-action di Pinocchio, la nuova serie spin-off di Cars della Pizax, Cars on the Road, un nuovo episodio di She-Hulk e un nuovo cortometraggio animato de I Simpson.

Come se non bastasse, ma sapevamo già che la Disney ama fare le cose in grande, sempre durante il Disney + Day, arriveranno due nuovi speciali dietro le quinte, uno dedicato alla serie Obi-Wan di LucasFilm (Obi-Wan Kenobi: Il ritorno di uno Jedi) e uno ovviamente su Thor: Love and Thunder (Marvel Studios’ Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder).

Come avete potuto vedere dal tweet ufficiale di Disney +, ci sono ancora altre novità che probabilmente riveleranno da qui ai prossimi giorni, anche perché il Disney + Day precederà un altro evento importantissimo per la società, il D23 Expo dell’azienda, che ci auguriamo essere pieno di annunci e anticipazioni sui prossimi contenuti provenienti da Marvel, Pixar, Disney e Lucasfilm. Si attendono anche diverse novità sul fronte gaming, visto che la stessa Disney aveva annunciato un anteprima del prossimo gioco Marvel, prodotto da Skydance New Media, società fondata dall’ex direttore creativo di Uncharted, Amy Hennig.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!