Disintegration sarà presto disponibile in Technical Beta

Nelle scorse ore V1 Interactive ha annunciato che la beta tecnica di Disintegration sarà disponibile dal 28 fino al 30 gennaio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore V1 Interactive ha annunciato, tramite il PlayStation.Blog, che la Beta tecnica di Disintegration sarà disponibile dal 28 al 30 gennaio. Per chi non lo conoscesse, il nuovo titolo della piccola software house trattasi di un FPS di fantascienza, in cui piloteremo un veicolo armato chiamato “gravcycle“, mentre controlleremo tatticamente la nostra squadra sul campo di battaglia. Disintegration sarà ambientato sulla Terra, in un futuro non troppo lontano, in cui l’ultima possibilità di sopravvivenza per l’umanità è quella di sostituire i loro corpi con armature robotiche. La quest principale in single player si concentrerà sulla storia di Romer Shoal e sulla sua lotta contro il Rayonne, per riconquistare la sua umanità.

Secondo quanto riportato dal comunicato, il team di sviluppo ha lavorato duramente anche alla componente multiplayer, permettendo ai giocatori di scontrarsi in partite 5 vs 5 e cercando di creare qualcosa di veloce, frenetico e divertente. Infine V1 Interactive ha precisato che il titolo in questa fase è ancora affetto da bug, problemi di frame rate o altri comportamenti strani, quindi il feedback degli utenti è fondamentale per cercare di rendere Disintegration il migliore possibile. Vi ricordiamo che la Beta tecnica del gioco sarà disponibile dal 28 al 30 gennaio,  ma è prevista anche Open Technical Beta sul PlayStation Store, che si svolgerà dal 31 gennaio al 1 febbraio.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.