fbpx
VideogiochiNews

Dishonored 2: ecco i primi voti della stampa internazionale

Dishonored 2

Nonostante Dishonored 2 sia già uscito da qualche giorno, solo ora cominciano a comparire le prime recensioni del nuovo titolo di Arkane Studios. Questo ritardo è dovuto a molteplici fattori, compresa la nuovissima politica di Bethesda che prevede l’invio delle copie destinate alla stampa a ridosso della data d’uscita del gioco. Nonostante questi disguidi, attraverso la nota piattaforma Metacritic quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come la stampa internazionale ha giudicato la versione PlayStation 4 del tanto atteso sequel di Dishonored.Dishonored 2

Qui di seguito potete trovare una lista in ordine decrescente di tutte le testate giornalistiche che al momento hanno rilasciato una recensione e la loro votazione:

  • Cheat Code Central – 100/100
  • Everyeye.it – 92/100
  • SpazioGames – 90/100
  • Impulsegamer – 90/100
  • Twinfinite – 90/100
  • Gameblog.fr – 90/100
  • GamesRadar+ – 90/100
  • Gamespot – 80/100

Come avrete potuto vedere voi stessi, Dishonored 2 ha ottenuto per il momento delle ottime valutazioni pari ad una media matematica di 90/100. A queste vanno poi ad aggiungersi le recensioni di IGN e Polygon, attualmente in progress e quindi sprovviste di una valutazione finale. Non ci resta quindi che congratularci con Bethesda e con il team di sviluppo di Arkane Studios per l’ottimo lavoro svolto.

LEGGI ANCHE  Microsoft chiude clamorosamente vari studi Bethesda

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dishonored 2 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %