fbpx
VideogiochiNews

Dishonored 2: nuovo trailer dedicato al gameplay stealth

Bethesda ha da poco pubblicato un nuovo trailer per Dishonored 2, titolo di prossima uscita sviluppato da Arkane Studios, in cui ci viene mostrato un modo alternativo per affrontare le missioni del gioco: nel video, dal titolo “Salva Anton Sokolov”, è possibile vedere Emily Kaldwin mentre esplora l’intricata Villa Meccania del Grande Inventore, tra guardie, meccanosoldati e pareti mobili, senza uccidere nessuno e sfruttando furtività, abilità soprannaturali, armi e gadget non letali

Dishonored 2Nel titolo, seguito dell’originale Dishonored, una strega versata nell’arte della magia nera di nome Delilah ha sottratto il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasceremo le strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo vivace località costiera e ora chiave per restituire il trono a Emily. Grazie al marchio dell’Esterno e a nuove e potenti abilità soprannaturali, potremo dare la caccia ai nemici scegliendo tra un approccio violento e confusionario o uno più silenzioso e non letale. Segue il trailer:

LEGGI ANCHE  Indika - Recensione, una suora e il suo demone interiore

Dishonored 2 è in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre, prenotando Dishonored 2 sarà possibile avere accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale. Cosa ne pensate? Preferite un approccio più diretto o uno silenzioso? Fatecelo sapere!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Comments are closed.

0 %