Dishonored 2: rivelate tante nuove informazioni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Dishonored 2. Nella giornata odierna sono emersi tantissimi nuovi dettagli legati all’opera multimediale. Il titolo può vantare un nuovo personaggio giocabile, la giovane imperatrice Emily Kaldwin, ma, nonostante questa grande novità, segna anche il ritorno del famoso eroe del primo capitolo della serie: il Protettore Reale e assassino Corvo Attano.

E3 2016 Dishonored 2Sebbene Corvo sia dotato degli stessi poteri, questi sono stati ampliati e potenziati ma, in una missione mostrata a porte chiuse durante il QuakeCon, è stato anche rivelato quanto il combattimento possa essere brutale. La dinamica delle abilità del protagonista è davvero cambiata. Prendiamo come esempio la Traslazione. Prima questa veniva usata solamente usata per teletrasportarsi, mentre adesso si potrà usare in modo molto più aggressivo, come per raggiungere un nemico e tagliargli la gola. Una delle particolarità del gioco è che l’utente poteva scegliere in che modo completare l’obiettivo. Tuttavia, questa volta ogni missione avrà un proprio tema e la possibilità di uccidere un bersaglio piuttosto che un’altro. Un altro aspetto molto importante è quello degli interni degli edifici. E’ stata evidenziata la verticalità di Karnaca poiché è dotata d’imponenti edifici che circondano l’ambiente da tutti i lati. Oltre alle vertiginose altezze, gli edifici stessi hanno un aspetto più caldo, proprio in tema del sud dell’impero. Le notizie legate a Dishonored 2 per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.