VideogiochiNews

Dishonored 2 mostra Karnaca in una splendida galleria di immagini

Buone notizie per tutti i fan di Dishonored 2. Come siamo a conoscenza l’opera targata Bethesda è stata una delle sorprese più piacevoli durante l’E3 di Los Angeles. Il capitolo precedente ha riscosso un discreto successo e, per questo, c’era da aspettarsi che l’azienda avrebbe sviluppato un seguito. Dopo avervi mostrato il nuovo trailer delle uccisioni e svelato la lunghezza del videogame, nella giornata odierna vi vogliamo raccontare succulente novità.

Dishonored 2Poche ore fa Bethesda ha pubblicato una nuova galleria di artwork curata da Sebastien Mitton (più un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, uno dei più talentuosi disegnatori a matita del mondo), Art Director di Dishonored 2 dedicate alla città di Karnaca, l’ambientazione principale del gioco. La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l’attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il titolo. Purtroppo le notizie sull’opera multimediale per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi alle immagini. Ricordiamo a tutti gli interessati che il Dishonored 2 sarà disponibile a partire dall’11 ottobre. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche