Il Director di Final Fantasy XV incontrerà i fan al Lucca Comics & Games 2016

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti
Ormai manca sempre meno al rilascio ufficiale del quindicesimo capitolo della fantasia finale. Lo sviluppo di questo titolo è durato per ben 10 anni e, dopo avervi mostrato il nuovo video gameplay, nella giornata odierna vogliamo parlarvi di un’interessante novità. Koch Media è lieta di annunciare che Hajime Tabata, noto Director di Final Fantasy XV, sarà presente al Lucca Comics & Games 2016 per presentare, al pubblico e alla stampa, il suo ultimo titolo. Questo sicuramente è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.
Final Fantasy XV_22
Il Game Director però non sarà l’unica sorpresa per i visitatori poiché ci sarà anche la possibilità di incontrare Takeshi Nozue, regista di Kingslaive: Final Fantasy XV, lungometraggio in computer grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix. Questa pellicola racconta dell’epica storia che getta le basi dell’avventura principale del videogame. Ma le novità non finiscono qui poiché parteciperà all’evento un’altra personalità di spicco all’interno del team. Quest’ultimo si tratta di Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer di Brotherhood Final Fantasy XV. Questa miniserie anime, composta esclusivamente da cinque episodi, narra del background dei protagonisti dell’opera multimediale. Cosa ne pensate di questa opportunità di incontrare i creatori dell’universo di Final Fantasy XV? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.