Digital Foundry analizza il frame rate di Scalebound

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
Lettura da 2 minuti

Scalebound è la nuova creatura di Hideki Kamiya, un action game sviluppato da Platinum Games in esclusiva per Xbox One. Il suo gameplay, già visto all’E3 2016 durante la conferenza Microsoft, è stato posto sotto il microscopio degli esperti di Digital Foundry, i quali ne hanno analizzato attentamente il frame rate, dando le loro valutazioni finali. Potete trovare il trailer in calce a questo articolo, così da poter confrontare i risultati dichiarati da Digital Foundry con ciò che vedete.

Scalebound1

Come potete vedere dal video qui sotto e come è stato valutato da Digital Foundry, il frame rate è molto stabile su 30 fps. La trama di Scalebound ha come protagonista Drew, un ragazzo che si ritrova catapultato misteriosamente in una dimensione fantasy, con tanto di draghi e magia. Non è ancora chiaro come riuscirà a raggiungere questo luogo, ma ciò che sappiamo con certezza è che, in qualche modo, stabilirà una connessione molto stretta con un dragone di nome Thuban, talmente forte che se uno muore l’altro perisce con lui.

L’uscita del titolo non avverrà prima del 2017. Tutti questi indizi ci incuriosiscono molto e non vediamo l’ora di poter finalmente toccare con mano Scalebound. Cosa ne pensate di quest gameplay? Anche voi state aspettando questo gioco? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.