Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory: mostrati i primi 6 minuti di gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna Bandai Namco ha rilasciato, tramite il suo canale ufficiale YouTube, ha rilasciato i primi 6 minuti di gameplay legati a Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa: il protagonista è accusato di un crimine che non ha commesso, dovrà quindi entrare nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza. Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.