DICE elenca tutte le migliorie apportate a Star Wars Battlefront dopo i feedback della beta!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti

DICE dopo aver catalizzato l’attenzione mondiale di tutti i videogiocatori con il suo nuovo Star Wars Battlefront, e presentando una Beta non tanto all’altezza, è corsa ai ripari.

Star Wars Battlefront

Ed è proprio grazie ai feedback rilasciati da tutti i giocatori della versione beta di Star Wars Battlefront che DICE ha migliorato e corretto il suo titolo più atteso, passando dalla gestione dei respawn a quella dei personaggi e molto altro ancora.

Per valorizzare il lavoro degli sviluppatori e dei fan che hanno espresso il loro parere, DICE ha deciso di elencare tutti i miglioramenti che ha subito Star Wars Battlefront, dalla beta ad oggi, che siamo ormai vicinissimi al giorno di lancio. Vi riportiamo la lista da poco pubblicata:

  • Partner e Party System: Unirsi in gioco con i propri amici deve essere una cosa semplice e fluida e abbiamo apportato diversi miglioramenti in questo senso. Per esempio sarà possibile unirsi alla partita di un amico attraverso l’app Xbox Friends e vedere gli amici in-game grazie ai puntini verdi sulla mappa. Allo stesso tempo non sarà però possibile effettuare il respawn sulla loro posizione.
  • Respawn: per quanto riguarda il respawn abbiamo ascoltato il vostro feedback. Abbiamo aggiunto zone di combattimento che sono diverse per i Ribelli e gli Imperiali in modo da mitigare il caming e la distanza di respawn per i due team è stata limitata al primo uplink.
  • Armi e veicoli: Per rendere le battaglie più divertenti sono anche state modificate alcune armi e alcuni veicoli. Il Cycler Rifle per esempio è stato ribilanciato. Gli walker sono giganteschi ma non invincibili, per questo sono stati aggiunti dei puntio deboli sia sugli AT-AT che sugli AT-ST. Abbiamo anche bilanciato il danno inflitto dai veicoli e dalle armi.
  • Eroi e Villain: abbiamo deciso di rimuovere due cose rispetto alla beta: il danno automatico inflitto all’eroe nel corso del tempo e l’abilità di curarsi uccidendo i nemici.

Allora cari amici cosa ne pensate delle modifiche ottenute anche forse grazie ai vostri commenti dall’atteso Star Wars Battlefront?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!