Diadema Amphitheater è il nuovo stage di Splatoon 2

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Splatoon 2 torna a mostrarsi con nuove immagini recentemente pubblicate su Twitter dall’account ufficiale del titolo giapponese. Si tratta di uno dei giochi di punta della nuova console Switch, in arrivo tra meno di venti giorni sul mercato mondiale. Il tweet completamente in lingua nipponica (che potete trovare qui sotto) accompagnato da tre immagini, ci presenta un nuovissimo stage definito “Diadema Amphitheater“, che riprende l’estetica di un tipico padiglione impegnato per concerti rock.

Non a caso, come viene definito nel cinguettio, questo è un tempio sacro proprio del suddetto genere musicale. Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch a luglio, al momento non abbiamo una data precisa.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.