Diabolik: annunciata la data d’uscita e mostrato il manifesto del film

Durante un evento streaming 01 Distribution ha annunciato la data di uscita di Diabolik, il nuovo film diretto dai Manetti Bros.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i più grandi affezionati e appassionati di fumetti saranno contenti di sapere che la versione cinematografica di Diabolik ha finalmente una data d’uscita. A quanto pare gli italiani festeggeranno il Capodanno nei cinema, visto che la data scelta dalla produzione è proprio il 31 dicembre 2020. 01 Distribution ha annunciato in streaming nella giornata di oggi tutti i titoli in uscita per tutto il 2020. Oltre a Diabolik – scritto e diretto dai fratelli Manetti-, di rilievo anche il film Freaks Out (in uscita il 16 dicembre 2020), di Gabriele Mainetti, che dopo Lo chiamavano Jeeg Robot si è preso un po’ di tempo per la creazione del suo secondo titolo.

DIabolik

Appena pubblicata anche la copertina ufficiale e manifesto del film. il ladro Diabolik sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre la sua innamorata Eva sarà Miriam Leone. Altri nomi che vedremo all’interno della pellicola: Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini, Serena Rosse e Alessandro Roja. Non si hanno molte notizie riguardo la trama del film, che sarà ovviamente ambientato nell’inventato stato di Clerville e ripreso dalle avventure raccontate nel fumetto. Non ci resta che attendere per avere qualche news sulla trama. Per le novità riguardo questo e tutti gli altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.