Diablo IV, la voce di Megan Fox addolcirà le vostre morti

Durante un viaggio negli inferi non è difficile rischiare di passare a miglior vita, proprio per questo bisogna farlo nel miglior modo possibile.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri è stato il primo giorno di Diablo IV sul mercato e siamo sicuri che molti di voi hanno già avuto occasione di mettere mano al nuovo titolo della famosa saga di Activision-Blizzard. Come nei precedenti capitoli anche stavolta l’RPG vi porterà ad esplorare i meandri più oscuri degli inferi e, quando ci si aggira per posti tanto pericolosi, non capita di rado di lasciarci le penne.

Se bisogna andare così spesso incontro alla morte non sarebbe meglio farlo accompagnati dalla dolce voce di una bella donna? Ebbene, su Diablo IV sarà possibile. L’8 giugno saranno infatti premiate le morti più eclatanti dei giocatori e, in occasione dell’evento, l’attrice Megan Fox registrerà un elogio funebre totalmente dedicato al gioco.

Per poter vedere il proprio account commentato dall’attrice, l’unica cosa che bisognerà fare sarà postare il videoclip di una propria morte particolarmente scenica su TikTok o Twitter utilizzando l’hashtag #DiabloDeaths. Normalmente, alla vostra morte su Diablo IV sentireste la demoniaca voce di Lilith quindi perché non approfittare di quest’occasione per migliorare notevolmente la situazione?

Morire potrebbe non essere più così frustrante. Diablo IV è appena arrivato nelle case dei videogiocatori e siamo certi che in questi due giorni antecedenti alle premiazioni non mancheranno morti spettacolari.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.