VideogiochiNews

Diablo IV: presentato il video gameplay del negromante

Please put the correct video link to the video post format section

Dopo essere apparso nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase del 12 giugno, a soli tre giorni di distanza Diablo IV è tornato a mostrarsi attraverso un lunghissimo video gameplay che ha confermato quanto visto di buono nel corso dell’evento di casa Microsoft.

Il gioco, annunciato nel 2019 e che uscirà nel 2023, è apparso meraviglioso alla vista, sia per quanto concerne il mondo di gioco, sia per quanto riguarda il bestiario che, ancora una volta, appare ricchissimo di creature fantastiche.

Inoltre, nel video gameplay di Diablo IV, abbiamo potuto constatare che nulla è cambiato affinché tutto cambiasse. Sin dall’inizio, infatti, si percepisce chiaramente che si tratta di un gioco della serie sviluppata dalla Blizzard e arrivata ormai al quarto capitolo. Di conseguenza, tradizione e innovazione sembrano davvero andare di pari passo.

Questo si traduce in un titolo che è sicuramente attrattivo sia per i vecchi giocatori, che si ritroveranno ad avere a che fare con meccaniche che conoscono alla perfezione, sia per quelli che metteranno le mani per la prima volta su un gioco Diablo l’anno prossimo.

Diablo IV gameplayInsomma, gli ingredienti per l’ennesimo successo di questa serie ci sono tutti: bestie e nemici variegati, ingredienti classici della saga, mondo di gioco bellisimo alla vita. Inoltre, occorre fare un paio di riflessioni sul gameplay in sé.

Quest’ultimo, benché nel video rilasciato oggi appaia una sessione realizzata sul titolo ancora in fase di sviluppo, è apparso estremamente fluido anche in momenti in cui comparivano diversi elementi a schermo. E questo è un grandissimo punto a suo favore, senza ombra di dubbio. Infine, è stato anche mostrato il gameplay della classe mostrata nel corso della Xbox & Bethesda Games Showcase, il negromante.

In ogni caso, dovremo aspettare il prossimo anno per mettere mani e occhi su Diablo IV. Vi ricordiamo che questo titolo uscirà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche