Diablo IV, nuova live stream in arrivo, stavolta con sorpresa

Domani avremo modo di chiarirci ancora di più le idee su Diablo IV, è in programma una lunga live stream con i game director. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Diablo IV è finalmente entrato in fase gold, il gioco uscirà il 6 giugno e con la data di arrivo così vicina è giunta l’ora per Activision Blizzard di mostrare al mondo ciò che il quarto capitolo del suo famoso hack and slash è in grado di fare. Questa la ragione per cui domani avremo finalmente modo di vedere il videogioco, ormai uscito dalla beta, provato dai suoi game director in una live stream di 90 minuti.

A presenziare la diretta saranno quindi Joe Shely e Joseph Piepora che, oltre ad una lunga sessione di gioco, ci mostreranno anche nuovi dettagli riguardanti l’endgame di Diablo IV e chiariranno il funzionamento di classi e dungeon con cui chi ha giocato all’open beta ha già avuto modo di avere a che fare. Qui ti raccontiamo altri dettagli sul gioco.
diablo ivLe curiosità riguardanti la live stream di domani non sono però finite qui, il general manager Rod Fergusson ha infatti rivelato che, a conclusione della diretta, ci sarà un sorprendente annuncio segreto. Di cosa potrà mai trattarsi? Al momento non ci è dato saperlo ma siamo sicuri che seguendo la live stream di domani molti dei quesiti che possiamo al momento porci su Diablo IV avranno finalmente risposta.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.