VideogiochiNews

Diablo IV: ecco il boss più letale del gioco

Diablo IV è disponibile solo da pochi giorni ma gode già di un successo stellare: non solo i dati di vendita hanno abbattuto ogni record di Blizzard, ma anche la totalità delle ore di gioco di tutto il mondo ha un che di incredibile.

Al termine della prima settimana di attività, Blizzard ci ha fornito un’infografica con alcune statistiche inerenti alle nostre partite di Diablo IV: alcuni elementi sono davvero interessanti.

Tra le ore totali di gioco (276 milioni), il numero di giocatori che hanno raggiunto il livello 100 (oltre 6000, di cui poco più di 100 in modalità hardcore), il giornalista Paul Tassi ha messo in risalto un dato relativo alle morti in game.

Circa il 2% (precisamente l’1,6%) delle 316’991’600 morti totali (e ovviamente vanno aumentando) è dovuto ad un unico grande avversario: il Macellaio.

Questo enorme boss non sarà solo incredibilmente difficile da sconfiggere a causa della sua imprevedibilità, che ha portato alla confusione tutti i giocatori che non se lo aspettavano, ma risulta essere anche poco soddisfacente da sconfiggere. 

Il premio per aver abbattuto il Macellaio, infatti, consiste in un cosmetico per la nostra cavalcatura tutt’altro che epico ed esaltante, come, appunto, è il boss stesso.

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di Diablo IV cliccando qui. Se la difficoltà è il vostro pane quotidiano, questo longevo titolo potrebbe regalarvi più di una sorpresa.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche