Diablo 3 Ultimate Evil Edition: Guida Al Trasferimento Salvataggi!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una intervista ci rivela il modo più semplice per trasferire i dati su Next Gen per Diablo 3 Ultimate Evil Edition
Diablo 3: Ultimate Evil Edition
Come sappiamo il gioco è ormai in uscita entro la prossima settimana: Diablo 3 Ultimate Evil Edition oltre a vincere il premio dell’anno per il titolo più lungo su console Next Gen permetterà qualcosa che non si vedeva da una vita!
Infatti la possibilità di trasferire salvataggi sia da PlayStation 3 che da Xbox 360 ad una qualsiasi console Next Gen sembra essere una novità ben strutturata e congeniale!
Il video in basso, ci dice come fare durante una intervista ad uno degli autori di questo sistema ma per chi non ha dimestichezza con la lingua inglese, descriverò i semplici passi da seguire:

Una volta installato Diablo 3 Ultimate Evil Edition, sia su PlayStation 4 che Xbox One, il gioco stesso vi farà apparire una schermata e vi chiederà se volete o meno trasferire dei dati: risposto affermativamente, vi chiederà dove prendere tali dati, se da una componente hardware (ad esempio un Hard Disk od una pennetta USB inserita nella console) oppure se direttamente da un salvataggio Cloud come PlayStation Plus od Xbox Live.

Diablo 3 Ultimate Evil Edition vi attende il 19 Agosto in tutti i negozi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.