Diablo 3 avrà il suo primo Amiibo, il Goblin Predone

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore Blizzard Entertainment ha annunciato l’uscita del primo Amiibo dedicato a Diablo 3: Eternal Collection. Il modellino riproduce il Goblin Predone, uno dei nemici più noti e fastidiosi del gioco, noto per l’odiosa abitudine di saccheggiare gli averi del giocatore per poi scomparire. Il nuovo Amiibo uscirà negli Stati Uniti nel corso di dicembre 2018 e (sempre negli U.S.A). avrà un costo di $ 15.99. La sua funzione in game non è del tutto chiara, ma i venditori sostengono che servirà per aprire un portale verso un mondo di ricchezze inimmaginabili. Diablo 3

Probabilmente una volta utilizzato il Goblin Predone, questo apparirà sullo schermo e dovrà essere sconfitto per ottenere la nostra ricompensa, esattamente come accade in Diablo 3. Tuttavia questa è solo un’ipotesi per cui prendete l’informazione sull’utilizzo in game con le dovute cautele.  Vi ricordiamo che l’uscita di Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch è prevista per oggi, venerdì 2 novembre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.