fbpx
NewsCinema e TV

Dhaka: Netflix ha concluso le riprese del film con Chris Hemsworth

Dhaka

Netflix ha da poco annunciato il termine delle riprese di Dhaka, il war-movie prodotto dalla nota piattaforma streaming, che vede tra i suoi interpreti Chris Hemsworth, il Thor del Marvel Cinematic Universe. Entro la fine di febbraio inoltre, è prevista la conclusione definitiva della produzione del lungometraggio, girato principalmente in India. A dirigere il film prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo (anch’essi già conosciuti per il lavoro svolto per il MCU) troviamo Sam Hargrave. La pellicola narra la storia di un ragazzo che si trova a dover fuggire da trafficanti di armi e signori della droga. In suo aiuto arriverà il mercenario Tyler Rake, interpretato da HemsworthDhaka

LEGGI ANCHE  Sony rimanda ancora Kraven - Il Cacciatore cambiando l'intero calendario 2024

Tra gli altri interpreti, oltre a Chris Hemsworth, troviamo David Harbor (Stranger Things), Golshifteh Farahani (Paterson) e Rudhraksh Jaiswal al suo esordio. Netflix non ha ancora fornito una data d’uscita per Dhaka, ma possiamo supporre che il film uscirà nel corso del 2019.

 

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %