Devil May Cry farà molto presto il suo debutto su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti i possessori di Nintendo Switch: infatti solo poche ore fa Capcom ha annunciato, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, che Devil May Cry farà presto il suo debutto sulla console ibrida sviluppata dalla grande N.

Il primo capitolo della serie entrerà a far parte del parco titoli di Nintendo Switch già quest’estate, e con molta probabilità verrà venduto esclusivamente in versione digitale attraverso l’eShop. Anche se Capcom non ne ha ancora fatto parola, è lecito pensare che questo sia solo un primo passo ed è plausibile che in futuro vedremo anche tutti gli altri capitoli della serie Devil May Cry già rimasterizzati in HD per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.