NewsVideogiochi

Devil May Cry 5 non avrà nulla in comune con DmC

Buone notizie per tutti i fan del celebre Devil May Cry. Già prima dell’E3 di Los Angeles erano emerse parecchie voci relative al ritorno dell’iconico Dante, salvo poi smentirsi poiché, durante la fiera, si è parlato di tutto tranne che di quest’opera. Stando ai varie rumors, non confermati dell’azienda, il gioco sembrerebbe in via di sviluppo ma, a differenza di quello che ci si poteva immaginare, il titolo sarà completamente slegato dal reboot creato dei Ninja Theory.

Devil May Cry_02Nonostante che DmC abbia ottenuto un discreto successo, il nuovo aspetto di Dante non è stato accolto molto bene dai fan, spingendo la società a tornare sui propri passi e riproponendo, in questo nuovo gioco, una versione più classica del protagonista dell’avventura. Stando alle varie voci di corridoio il gioco dovrebbe ripartire dalle vicende di Devil May Cry 4, tagliando dunque fuori dai capitoli principali il reboot del 2013. Purtroppo queste sono solo voci, anche se una conferma del gioco è già arrivata in passato, poiché Nil Hognestad, doppiatore dell’amazza demoni più famoso del mondo dei videogiochi, aveva inserito nel sui curriculum il titolo di Devil May Cry 5. Non ci resta che attendere che Capcom faccia la sua mossa. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche