Dying Light: il DLC Hellraid ha finalmente una data di uscita

Hellraid, l'ultimo DLC di Dying Light, ha finalmente una data d'uscita. Il titolo a tema zombie targato Techland vedrà la luce il 23 luglio.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Hellraid, l’ultimo DLC di Dying Light, ha finalmente una data d’uscita. Questo contenuto aggiuntivo del titolo a tema zombie targato Techland, il quale era stato annunciato con un trailer ad aprile, vedrà la luce il 23 luglio di quest’anno e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi non lo sapesse, Hellraid sarebbe dovuto essere un titolo a sé stante prodotto sempre dai ragazzi di Techland, ma dopo essere essere finito nel dimenticatoio è tornato in auge sotto forma di DLC di Dying Light.

La sinossi ufficiale del DLC recita:

Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo.

Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland.

Entra in un portale misterioso, lascia le strade familiari di Harran e sbuca in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell’Inferno. Uccidi nuovi nemici demoniaci con spade medievali, asce e martelli mentre ti avventuri in corridoi di pietra e stanze tenebrose.

Dimostra le tue abilità in intense scorribande nelle segrete infestate dai demoni. Raccogli taglie per premi aggiuntivi ogni volta che torni nella fortezza. Migliora il tuo grado Hellraid per accedere a nuove armi che potrai maneggiare anche fuori dal regno infernale.

Sfida la sorte da solo o raduna un massimo di 4 persone per sfidare gli sgherri dell’Inferno. Preparati a fronteggiare forze demoniache che metteranno a dura prova le tue abilità in sfide formidabili.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.