Devil May Cry 5: il processo di sviluppo del gioco è stato completato al 75%

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La nota rivista giapponese Famitsu nel suo ultimo numero ha dedicato un ampio approfondimento sul nuovo titolo di casa Capcom, ovvero Devil May Cry 5. In questo articolo annuncia che il processo di sviluppo del gioco è stato completato al 75%. Ha poi continuato parlando anche dell’antagonista principale del videogioco, che a detta degli sviluppatori sarà il nemico più ostico mai affrontato nei vari capitoli del gioco, anche se non sappiamo ancora nulla della sua identità.

Al momento sappiamo solo che il gioco è al 75% e che debutterà nel corso della primavera del 2019, per conoscere la data d’uscita esatta non ci resta aspettare ulteriori informazioni.

 

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.