Devil May Cry 5 avrà la sua demo giocabile alla Gamescom

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio ufficiale di Devil May Cry 5, avvenuto nel pieno della conferenza Microsoft durante l’E3 2018, in moltissimi tra fan e nuove leve hanno cominciato a porre domande direttamente a Capcom relative specificatamente alla possibilità di ottenere anticipatamente una qualche demo giocabile del titolo utile per comprenderne meglio caratteristiche ludiche e stato attuale dei lavori.

Dopo un generale silenzio da parte della società nipponica, Capcom TV ha però annunciato nel corso della sua ultima puntata che una demo effettivamente giocabile del titolo giungerà nei lidi della Gamescom, la fiera videoludica di Colonia che si svolgerà dal 21 al 25 agosto. Come specificato dal programma, la demo sarà disponibile a tutti i fortunati che potranno partecipare all’evento.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Devil May Cry 5 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso della primavera 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.