Deus Ex Mankind Divided: svelata la data di uscita del dlc Criminal

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato ufficialmente che il secondo DLC di Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile dal 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco quanto annunciato per l’occasione su Criminal, il nome della nuova espansione narrativa del titolo:

Deus Ex Mankind Divided dlc Criminal

Jensen viene trasferito in una prigione ad alta sicurezza per criminali aumentati. La sua missione: rintracciare e recuperare informazioni sensibili da un agente sotto copertura di cui si sono perse le tracce. Il completamento dell’incarico sarà d’aiuto per la lotta al terrorismo su scala globale, ma Jensen dovrà fare i conti con alcuni aspetti oscuri legati al suo ruolo.

Attendiamo fiduciosi nuove informazioni a riguardo, ricordando che il precedente DLC System Rift è già disponibile dallo scorso settembre. In quanti aspettavate questo annuncio?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.