Deus Ex GO: ecco l’aggiornamento “Puzzle Maker”

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Square Enix Montréal ha reso disponibile un nuovo aggiornamento chiamato “Puzzle Maker” per Deus Ex GO, spin-off mobile dell’omonimo franchise con protagonista il ben noto Adam Jensen. Per la prima volta in assoluto nella serie GO, i giocatori saranno forniti di strumenti necessari per creare senza soluzione di continuità i propri puzzle, sfidare i propri amici e giocare ai livelli di gioco creati dalla comunità di tutto il mondo.

Deus EX GO

Deus Ex GO Puzzle Maker dispone di nuovi modelli per aiutare i giocatori nella creazione di personali puzzle. Tutti coloro che pubblicheranno le loro creazioni nel gioco potranno ricevere favolosi premi in-game nel corso del tempo e le migliori saranno presenti nella modalità Sfida Giornaliera, dove tutti si sfideranno per risolvere i migliori puzzle creati dall’intera comunità mondiale. Questo aggiornamento fornisce un modo del tutto nuovo di apprezzare la serie GO da un’altra ottica.

Siete curiosi di questo titolo ambientato nell’universo di Deus Ex? Ricordiamo che Deus Ex GO è disponibile per l’acquisto sui dispositivi Android e iOS attraverso Google Play Store o App Store.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!