Dettagli sulla presenza di Metal Gear Solid V all’E3 e sul pre-load di Steam

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove informazioni, più o meno, per Metal Gear Solid V, date da Tora Shiro di Konami su NeoGAF.

MGSV: The Phantom PainEcco le sue parole in riferimento alla presenza del gioco all’E3:

“Al momento non posso rivelare i piani di Konami per l’E3 2015. Posso dirvi di seguire i nostri account social per tutti gli aggiornamenti, presto riveleremo nuovi dettagli sulla nostra partecipazione alla fiera. Abbiamo sempre mostrato trailer dei nostri giochi all’E3 e con l’uscita del gioco prevista a settembre”.

Si esprime poi sul pre-load del gioco su Steam:

“Siamo ancora in trattativa con Valve per avere la possibilità di implementare il pre-load di The Phantom Pain su Steam. Al momento non ho informazioni da svelare ma sono sicuro che questa opzione verrà resa disponibile a ridosso del lancio”.

Ricordiamo che l’uscita di Metal Gear Solid V è prevista per il 1 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 mentre per il PC bisognerà attendere il 15 dello stesso mese.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.