Dettagli sul sistema di combattimento di Mirror’s Edge Catalyst

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Slicedlime, un canale Youtube, ha mostrato un nuovo video registrato in cui il sistema di combattimento di Mirror’s Edge Catalyst viene sviscerato da uno sviluppatore anonimo. A differenza del precedente gioco, questo reboot, da quello che possiamo vedere, avrà una componente più marcata dal punto di vista combattimenti. Ricordiamo che il gioco uscirà il 9 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One PC.

https://www.youtube.com/watch?v=T2pW-utZtmk

Tutti i fortunati possessori della beta di Mirror’s Edge Catalyst avranno potuto vedere come la protagonista Faith, a differenza del primo Mirror’s Edge, utilizzerà il combattimento come mezzo per raggiungere il proprio fine. Scegliendo da che punto far arrivare il colpo da scagliare contro il nemico, potremo infatti far ostacolare fra di loro i vari soldati, oppure utilizzarli come base di atterraggio dopo una caduta di metri. Inoltre, con la corsa libera, la forza cinetica dello scatto di Faith potrà essere utilizzato per mettere KO i nemici con pochissimi colpi. La dinamica del gioco, a differenza del precedente capitolo, non viene quindi minimamente intaccata dai combattimenti, rendendo tutto molto fluido e veloce, come è giusto che sia un gioco di questo genere. Per scoprire novità su Mirror’s Edge Catalyst, vi invitiamo a continuare a seguirci, rimanendo sintonizzati per la recensione che troverete sulle nostre pagine il 9 Giugno 2016!

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.