Alcuni dettagli sul multiplayer di Mirror’s Edge Catalyst!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai ci siamo: manca davvero poco all’uscita di Mirror’s Edge Catalyst, il nuovo episodio di uno dei brand più amati e desiderati dal pubblico e soprattutto dai fan di Electronic Arts. Questo nuovo episodio espanderà l’interessante concetto di platform in prima persona che già molti fece innamorare in passato.

mirror's edge catalyst

Il Gameplay Director di DICE, Jeremy Miller, ha così commentato la modalità multiplayer online presente nel gioco:

Le Dash permettono di competere con gli altri giocatori in una sfida al tempo o su corse personalizzate create da altri giocatori. Queste ultime possono essere di due tipi: Time Trial e Beat L.E., nel primo caso dovrete correre all’impazzata fino al prossimo checkpoint mentre nel secondo il tutto funzionerà come una sorta di Geo Tag che potrete utilizzare per creare piccoli puzzle o per mostrare ad altri giocatori un punto interessante che avete scoperto sulla mappa. Abbiamo ragionato a lungo su come implementare il multiplayer e penso che il sistema competitivo offline di Mirror’s Edge Catalyst sia la miglior esperienza multigiocatore possibile per un gioco come questo.”

Mirror’s Edge Catalyst, l’ultima avventura di Faith Connors, uscirà il 9 Giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete aggiornati per sapere tutti i dettagli con l’avvicinarsi dell’uscita di questo attesissimo gioco!

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.