Dettagli sul multiplayer di Bloodborne

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Fra 20 giorni potremo finalmente giocare a Bloodborne, il famoso titolo sviluppato da From Software Sony, esclusiva PlayStation 4.

DualShockers riporta che, al day one, ci sarà una patch che migliorerà le performance e il gioco online. Gioco online che richiederà il PlayStation Plus, così come il gameplay asincrono e la condivisione dungeon.

La modalità cooperativa permetterà ad un massimo di 3 giocatori di combattere contemporaneamente, utilizzando la Lulling Bell (host) e le Small Resonant Bell (guests).

Appena sconfitto il boss, i guests torneranno alla propria partita, con le ricompense, che però non verranno assegnate nel caso in cui l’host morisse. Potrete filtrare i giocatori inserendo una sorta di password (WatchWords), per un massimo di 8 giocatori.

Il PVP invece vedrà un massimo di due invasori attaccarvi durante la vostra partita. Confermata la presenza dei famosi messaggi sul terreno, stile Demon’s Souls/Dark Souls.

Vi descriviamo inoltre i Chalice Dungeons, zone caratterizzate dalla presenza di illusioni, ovvero utenti che stanno giocando nella stessa area e che potrebbero rivelarvi trucchi o strade segrete necessarie.

Ne esisteranno di due tipi: Normali o Generati. Quest’ultimi richiederanno una connessione online e potranno essere condivisi.

bloodborne

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.