Dettagli su Call of Duty e DOTA 2 come eSports!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sta per arrivare il 2016, e con questo anche tutte le iniziative torneistiche dei migliori titoli competitive negli eSports.

  • Call of Duty inizierà a Gennaio 2016, con un montepremi di 3 Milioni di Dollari e una divisione amatoriale di qualificazione. Il torneo verrà mandato in live-streaming da molte regioni diverse. Le leghe saranno divise in Pro e Challenge. La prima si terrà in Nord America, Australia e Europa, divisa in due stagioni. I campionati regionali in LAN concluderanno ogni stagione. La seconda invece prenderà team novelli, per portarli alla fine a scontrarsi con i Pro.
  • DOTA 2 inizierà a Novembre a Francoforte, con un montepremi di 3 Milioni di Dollari. Durerà sei giorni questo evento, ma per arrivarci dovrete faticare nei vari tornei.

Call-of-Duty-Black-Ops-3

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.